Fotografo . Newborn . Puglia

La fotografia Newborn o del Neonato

Il vostro bambino appena nato è così fragile, delicato e puro, resterà così solo per poco tempo. La sua crescita sarà così veloce che anche voi non la noterete.
Noi fotografi dello Studio “Fotografo Creativo“, abbiamo pensato a queste sessioni fotografiche riservate ai neonati, dette anche NewBorn per fermare il tempo e il vostro ricordo di quei momenti così intensi.
Questo tipo di sessione fotografica è dedicata ai primissimi giorni di vita del bambino, l’eta ideale va dai 5 ai 10 giorni di vita.

Se c’è una storia che deve essere raccontata, è quella del vostro neonato, del vostro amore per lui… … Perché non ci sono altri istanti più indelebili dei primi giorni di vita di vostro figlio.

Spesso ci fate queste domande

Perché fare le fotografie ai neonati

Il servizio fotografico per neonati è pensato proprio per fermare il tempo e immortalare questi momenti così intensi.
Si tratta di uno dei più bei ricordi che i genitori possono avere del loro bambino. I suoi primi giorni di vita, quelli che passano così rapidamente, catturati in modo da poter sempre ricordare come era i primi giorni di vita. Le nostre fotografie del newborn sono cosi tenere, dolci ed adorabili che non ci si stanca mai di guardarle. I suoi piccoli piedi, le mani, il nasino, la boccuccia, le linee sottili del corpo con le sue cicciose pieghe… tutti quei dettagli che rendono queste sessioni fotografiche speciali.

Spesso ci fate queste domande

Quando prenotare le fotografie al neonato

Consigliamo, mettervi in contatto con noi prima che il bambino sia nato per effettuare la prenotazione di una data approssimativa, sappiamo che può nascere un po prima o un pò dopo la data presunta. Di solito i genitori più premurosi prenotano la data probabile per le fotografie già dal settimo mese di gravidanza.Le fotografie vengono realizzate quando il bambino è addormentato.

fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia
fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia
fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia

fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia

Quando si fanno le foto Newborn

Le sessioni fotografiche dei neonati vengono eseguite preferibilmente al mattino e durante i primi 10 giorni di vita del neonato. Questo piccolo specchio temporale è ideale per fare le foto neonato, poiché passano la maggior parte della giornata a dormire, il neonato mantiene ancora la posizione che aveva nella pancia della mamma.


Quanto tempo serve per fare le fotografie al neonato

La sessione fotografica dura da 2 a 5 ore, con tranquillità e pazienza seguiremo il naturale ritmo del neonato e tra coccole, poppate, pipì e pupù scatteremo le vostre fotografie al neonato. Durante queste ore è importante garantire un’atmosfera rilassata, sia per i genitori che per il bimbo, quindi non saranno ammessi spettatori esterni che potrebbero disturbare.

fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia

fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia

Perchè devono essere cosi piccoli? Possiamo farle ad un mese

Superato tale termine Il vostro bimbo non si accoccolerà più così perfettamente e non avrà più così tanto bisogno di sentirsi raccolto e protetto, come nei primi dieci giorni di vita.
Le sue manine non saranno mai più così piccole rispetto alle vostre, e voi così grandi e forti, non vi sentirete mai più importanti per qualcuno come in quel momento, custodi del tesoro più grande del mondo.


Ma il neonato non si stanca

Le fotografie vengono realizzate quando il bambino è addormentato.
Il servizio fotografico segue il suo naturale orologio biologico così la durata della sessione non è mai esatta. E tra Pappa, pipi, pupù, coccole e ruttino di solito le fotografie al neonato durano dalle 3 alle 5 ore.Nel nostro studio abbiamo tutto il necessario per creare un ambiente sicuro, caldo, confortevole e igenizzato

fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia

fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia

E gli altri membri della famiglia

L’intento del servizio fotografico è quello di ricordare per sempre un momento unico, quindi: mamma, papà, fratellini e/o sorelline sono presenze importanti e perché no, anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!


Dobbiamo portare noi qualcosa

Nello studio fotografico abbiamo anche tanti accessori diversi, come cappelli, coperte, fasce, ceste, ecc, che useremo per ottenere varie fotografie del tuo bambino e temperatura dell’ambiente adeguata, in particolare un sacco di pazienza e amore. Il risultato è una foto del vostro neonato bella come ne avete visto qui sul nostro sito.
Unica cosa che dovete ricordarvi di portare, sono dei pannolini di ricambio, il latte in polvere in caso la mamma non allatta al seno e le vostre salviette preferite.

fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia

Dal nostro blog alcune storie dei nostri servizi fotografici

Questo periodo nella vita di una famiglia è uno dei momenti speciali per un servizio fotografico newborn, è quel momento nel quale la donna diventa Mamma e l’uomo Papà.
Vediamo ora alcune storie di altre famiglie felici che ci hanno scelto per raccontare questo momento.



servizio fotografico neonati a domicilio bari - fotografo neonati a casa
Fotografia Newborn Neonato 
Fotografie newborn a domicilio
5 maggio 2017 by Fotografo Creativo 


Fotografie newborn a domicilio Abbiamo appena finito l’album di gravidanza di questa bella famiglia...


Read More
servizio fotografico neonati bari - fotografo neonati
Neonato 
Aurora neonato di 12 giorni
28 aprile 2017 by Fotografo Neonati Bari 


La bellissima Aurora, neonata di 12 giorni Oggi nel nostro studio fotografico è entrata accompagnata...


Read More
fotografo bambini neonati neonato bari fotografia puglia
Fotografie Clienti Neonato 
Giovanni neonato di sei giorni
4 marzo 2017 by Fotografo Neonati Bari 


Giovanni, 6 giorni di vita Questo piccolo tesoro è stato un vero piacere fotografarlo. Per tutta la durata...


Read More

 

 


Se cerchi un fotografo di Newborn e bambini Bari, Barletta, Taranto, Lecce, Brindisi, Foggia o anche fuori dalla Puglia, hai trovato il fotografo che cerchi. Visita il nostro sito, il nostro blog, il nostro portfolio.

Troverai tanti servizi fotografici realizzati da “Fotografo Creativo” per mamme in gravidanza, Newborn a neonati e bambini. Per avere più informazioni contattateci tramite e-mail o clicca qui.