Oltre al reportage di matrimonio, il nostro studio si occupa anche di reportage fotografici di eventi importanti per le famiglie, come la Prima Comunione. La Prima Comunione è un evento da sempre molto sentito in Italia, considerato per un ragazzo o una ragazza come il momento di passaggio, dall’infanzia all’adolescenza.
“Fermiamo in uno scatto fotografico i ricordi piu belli, rendendo speciale la Prima Comunione del vostro bambino”
Il nostro servizio si divide in più fasi, dalla preparazione a casa prima della cerimonia agli esterni, momento in cui il festeggiato/a potrà divertirsi a farsi fotografare come un vero modello/a insieme a mamma e papà, e per chi lo desidera vi seguiremo fino al ristorante per proseguire gli scatti fotografici insieme ad amici e parenti.
Solitamente i genitori qui in Puglia in particolare modo nella provincia di Bari, conoscono la data nella quale il figlio farà la Prima Comunione già a dicembre/gennaio. Il servizio fotografico della comunione va prenotato almeno un mese prima dell’evento sempre se siamo ancora disponibili, quindi prima prenotate più sicuri sarete della nostra disponibilità.
La durata del servizio fotografico di Prima Comunione è variabile.
Il servizio fotografico di 1-1/2 ora comprende:
Pensare ad un servizio fotografico professionale per la Prima Comunione, oggi, sembra strano. Ognuno di noi si sente capace di realizzare un semplice reportage della cerimonia della Prima Comunione.
Perché allora rivolgersi ad un professionista, quando si possono avere gratis?
I fotografi professionisti del nostro studio sono la scelta migliore, immortaleranno ogni momento senza distrazioni,
I servizi fotografici di Prima Comunione si realizzano nelle province di Bari, Barletta/Andria BAT.
Prezzo base del servizio fotografico professionale € 300. Il preventivo si realizza su misura in base alle richieste del cliente presso il nostro studio fotografico.