Fotografo . Maternità . Bari

La fotografia di Maternità:

La maternità è uno dei periodi per una donna più belli da ricordare. Nella fotografia di gravidanza ci piace fotografare la serenità, la femminilità di una futura mamma che col suo bel pancione e la sua famiglia.
Mamme alla ricerca di fotografie artistiche e semplici al tempo stesso, nelle quali possa riconoscersi e poter ricordare questo periodo. Un sorriso, uno sguardo, una carezza sulla pancia renderanno indelebile un momento della vostra vita che mai dimenticherete.

Se c’è una storia che deve essere raccontata, è quella del tuo divenire mamma, del tuo amore per la vita che porti nel tuo grembo… … Perché non ci sono altri istanti più indelebili del portare una nuova vita dentro di sé.

Spesso ci fate queste domande:

Fotografia di Maternità, quale periodo è più indicato?

Il periodo migliore per un servizio fotografico di maternità è tra la 28° settimana e la 36° settimana quando la forma della pancia è ben definita, e la futura mamma non è ancora in quella fase in cui la stanchezza si fa sentire.

Consigliamo un abbigliamento semplice ma sono molto importanti alcuni accessori che possano piacervi ed eventualmente alcuni accessori del futuro bebè che volete appaiano nelle fotografie di gravidanza (Scarpine, foto dell’ecografia, Pupazzi, Ciuccio, etc.).  Consigliamo indumenti di tonalità chiare delicate e non dai colori decisi, divieto assoluto di magliette con logo. Il trucco dovrebbe essere leggero e naturale e anche le mani curate con smalto trasparente.

Fotografo Gravidanza Bari Fotografia Maternità
Fotografo Gravidanza Bari Fotografia Maternità

Fotografo Gravidanza Bari Fotografia Maternità

Come si svolge il servizio fotografico?

Prima di iniziare, dedicheremo qualche minuto a un briefing ed al vostro ambientamento, dandovi tutto il tempo necessario perché vi sentiate completamente a vostro agio. Pensate alle fotografie di gravidanza come ad un’occasione di divertimento senza concentrarvi sul risultato finale, a quello pensiamo noi. Forniamo tutti gli accessori indispensabili per la mamma in gravidanza tra cui vestiti speciali, veli, nastri, fascette ecc.


Quando dobbiamo prenotare per le fotografie di maternità?

Il momento migliore per fissare la data del servizio fotografico è dalla 28esima settimana alla 34 settimana di gestazione, quando il pancino è bello e rotondo. Ci teniamo a precisare che questo può variare da donna in donna. Il nostro obiettivo è di farvi sentire sempre a vostro agio e coccolati durante tutta la durata del servizio fotografico.

Fotografo Gravidanza Bari Fotografia Maternità

Fotografo Gravidanza Bari Fotografia Maternità

Chi può partecipare alle fotografie di maternità?

Il nostro servizio ha come protagonista la mamma in dolce attesa, ma anche altri membri della sua famiglia: marito, figli, animali di casa ecc. Tutti sono invitati a partecipare al servizio fotografico di maternità senza costi aggiuntivi.


Dal nostro blog alcune storie dei nostri servizi fotografici

Questo periodo nella vita di una donna è uno dei momenti più speciali per un servizio fotografico, è quel momento nel quale la donna diventa mamma.
Vediamo ora alcune storie di altre mamme che ci hanno scelto per raccontare questo momento.



Foto Gravidanza Bari Fotografogravidanza
Gravidanza 
L’originale regalo di un marito
25 luglio 2017 by Fotografo Creativo 


E’ strano che un uomo prenda appuntamento per avere informazioni su di un servizio fotografico...


Read More
Fotografo Gravidanza Bari Fotografia Maternità
Gravidanza 
Fotografo di gravidanza per una famiglia venuta dalla Cina
1 maggio 2017 by Fotografo Creativo 


Aspettare un figlio è qualcosa di magico per questa famiglia venuta dalla Cina Aspettare un figlio è qualcosa...


Read More
fotografo gravidanza bari
Gravidanza 
Due giovanissimi genitori
12 febbraio 2017 by Fotografo Creativo 


Due giovani genitori tra ulivi e fichi d’india Questa volta siamo nelle campagne vicino Bitetto...


Read More

 

 


Se cerchi un fotografo di Gravidanza e Maternità Bari, Barletta, Taranto, Lecce, Brindisi, Foggia o anche fuori dalla Puglia, hai trovato il fotografo che cerchi. Visita il nostro sito, il nostro blog, il nostro portfolio.

Troverai tanti servizi fotografici realizzati da “Fotografo Creativo” per mamme in gravidanza, neonati e bambini. Per avere più informazioni contattateci tramite e-mail o clicca qui.